Mascherine personalizzate
per essere "sulla bocca di tutti"
Sappiamo che oggi, durante l'emergenza COVID, i datori di lavoro devono fornire ai propri collaboratori dispositivi di protezione che li tengano al sicuro in spazi condivisi con altre persone.
La scelta di molte aziende è ricaduta su mascherine riutilizzabili che, oltre a garantire il raccomandato grado di igiene e protezione, assicurano anche un certo vantaggio economico rispetto alle soluzioni monouso.
Il passo in più è quello della personalizzazione. Ma è davvero un optional?
Dal punto di vista della protezione respiratoria sì, ma non lo è se consideriamo la mascherina uno strumento di comunicazione.
Data la loro diffusione, l'utilizzo continuativo che ne è richiesto e la posizione visivamente importante che occupano durante uno scambio tra persone (durante una call on line o di persona), le mascherine sono davvero un luogo allettante per il posizionamento di un messaggio.
Il brand in un sorriso
L'ultimo step è quello dell'associazione tra emozione e brand. Pensiamoci per un attimo: la mascherina sostituisce il sorriso. Ed è una cosa di cui, inutile negarlo, sentiamo la mancanza. Però possiamo trasformare il nostro Brand in un sorriso. Come?
Con una frase spiritosa, una grafica elegante che veicoli un messaggio positivo abbinandolo al brand o, anche soltanto, con il nostro logo che dice "hey, sono qui, anche sotto 3 strati di TNT".
Mascherine personalizzate: i dettagli del servizio
Quelle che mettiamo a disposizione dei nostri clienti sono mascherine (tipo chirurgiche) riutilizzabili, lavabili fino a 50 volte, costituite da 3 strati filtranti interni in SMS (Spunbond- Meltblown-Spunbond) oltre allo strato di microfibra esterno.
Non sono solo dei "copri-mascherina" ai quali aggiungere strati protettivi interni; sono un dispositivo completo elaborato secondo i dettami del Politecnico di Milano, già contenenti tre strati filtranti.
Caratteristiche di ogni nostra mascherina:
- antidroplet (protegge dalla micro-gocce di saliva)
- antibatterica
- traspirante
- prodotta e confezionata secondo i dettami del Politecnico di Milano
- minima incidenza costo/utilizzo
Mascherine destinate alla collettività, ai sensi dell'art.16 comma due del DPCM n.18 del 17/03/2020. Non ad uso medico.